WitchandAngel : Capitolo 42: Royal Visit

Capitolo 42: Royal Visit




Capitolo 42: Royal Visit

-Buongiorno- dico guardando Damon svegliarsi
Lui ricambia il mio bacio- buongiorno amore…
-Damon- protesto quando lui mi blocca sul letto- mi sono appena svegliata
Lui sorride continuando a stuzzicare il mio collo- e con ciò…?
Jayden sbadiglia dal letto che abbiamo creato per lui su un divano con parecchi cuscini
-Il bambino è in camera- rispondo io
Lui mi guarda- come se gli interessasse
Guardo Jayden accoccolarsi al peluche che gli ho dato e ritornare a seppellirsi sotto le coperte. I cuccioli di drago adorano il calore e avere cose morbide intorno. Jayden in particolare ama i peluche. Appena ha visto la mia camera si è lanciato nell’angolo pieno di peluche e ha trovato in un peluche di lupo nero il suo nuovo giocattolo preferito
Bacio piano Damon- ho molto da fare oggi e non so se…
Damon mi tira a sedere sulle sue ginocchia- almeno due coccole?
-Quelle posso…- guardo Raven bussare alla finestra- Raven
Mi alzo velocemente e lo guardo- che succede
-Re e regina…- risponde lui solo per poi sbrigarsi a tornare nel corridoio
-Re e regina? –chiede Damon
Re e regina…visita…oh merda- Damon devi nasconderti
Lui mi guarda
-I miei stanno facendo la visita a sorpresa –rispondo io infilandomi in fretta sotto doccia e in meno di dieci minuti mi vesto. Damon mi ruba un bacio
-Ci vediamo quando vanno via… -risponde lui
-Damon io…- inizio io
-Tesoro! –urla mia madre entrando, Damon ha i riflessi pronti per rendersi invisibile e io mi giro in fretta verso mia madre- che…
Jayden le ringhia contro dando a Damon il tempo di teletrasportarsi via.
-Dei! –dice mio padre facendo per prendere la spada ma si blocca quando Jayden mi salta in braccio- ehm…
-Papà! –dico io indignata- primo non entrare in camera di una signorina senza bussare, secondo non puntare la spada a mio figlio tu
-Figlio!? –chiedono lui e mamma
Io sorrido- non figlio-figlio ma è il mio figlio adottivo…si è affezionato e ho deciso di adottarlo vero Jayden?
-Mama –risponde lui accoccolandosi intorno alle mie spalle
Mi avvicino tranquillamente uscendo con loro dalla mia camera, giusto per sicurezza nel caso Damon abbia lasciato tracce di sé lì. Tutti sono istruiti a mantenere la mia relazione con Damon un segreto quindi dovrei riuscire a passarla liscia
-Posso toccarlo? –chiede mio padre
Io sorrido- Jayden lui è mio papà –dico al draghetto che lo guarda piano indeciso su cosa pensarne- e lei è la mia mamma
-Mama-dada –dice lui guardando mio padre- Mama-mama
-Sì- confermo io- può accarezzarti? –Jayden annuisce piano- fa piano papà ok? Sono molto sensibili
-Hey piccoletto- dice mio padre accarezzandolo pianissimo, cosa che Jayden sembra gradire visto che gli salta in braccio per più coccole facendolo quasi saltare dalla paura- che…che faccio?
-Coccolalo- rispondo io- non morde tranquillo
Mia madre lo accarezza piano e lui per tutta risposta le lecca la mano- oh miei dei quanto sei carino Jayden
Cuccioli di drago, i più carini esseri esistenti al mondo- è un maschietto di circa due anni…è nato più o meno due mesi dopo il mio quindicesimo compleanno
-Come lo sai? –chiede mio padre
-L’uovo- dico io- e varie notizie…l’ho trovato con il mio ultimo cavaliere…parlando di ciò…ho dodici cavalieri
Jayden salta sulle mie spalle e si accoccola subito. Mio padre mi segue per i corridoi- dodici?
-Il mio gruppo –dico io aprendo la sala del trono e trovando i cavalieri subito pronti, come istruiti da Raven- penso conosci già: Raven, Jonathan, Kain, Anahi, Niabi e Rubin, vero?
Mio padre annuisce- li ricordo
-Aquamarine è una sirena e il mio settimo cavaliere- dico io
Lei sorride- è un piacere conoscere i genitori della nostra sovrana
-Vladimir è un arciduca vampiro, il mio ottavo cavaliere- continuo io
-Un arciduca! –dice mio padre stupito
-Vostra figlia mi ha salvato la vita, il minimo che io possa fare è servirla come suo cavaliere- risponde Vladimir
-Merula, una figlia di Medusa, la mia nona cavaliera- continuo io
Lei fa solo un cenno, mio padre non è molto bravo con donne che hanno parti di serpente. Ama i draghi però, anche se ne ha in parte paura…è complicato
-Nicholas, un’alchimista, il mio decimo cavaliere- continuo io
-Alchimista…- mormora mio padre
-Siamo rari ma esistiamo e sua figlia ne ha un esercito a suo servizio- risponde lui
-Cassandra, una strega, l’undicesimo cavaliere- continuo io
-Strega…- ripete mia madre
Lei sorride- un intero esercito al servizio di sua maestà Eislyn e giusto per informazione odio i tre principi figli del re. Non ho problemi a ucciderli se osano toccare la mia regina
Mio padre mi guarda- cosa…
-Uno di loro ha provato a stuprarla- rispondo io
-Perché ogni volta che sento parlare dei tuoi fratelli esce fuori un argomento del genere?! –sbotta lui
Io alzo le spalle- lui è Rhys, un figlio di drago, il mio dodicesimo cavaliere
Rhys fa un cenno con la testa.
-Dunque… -inizia mio padre- ho fatto le ricerche sul territorio e devo dire…non è mai stato così rigoroso. Il popolo è felice, le guardie si riferiscono a te come “Sire” il che, anche se non dovrebbe, mi fa piacere…mi spieghi che ci fanno Demoni in giro però?
-Ho un accordo di pace con il re dei demoni- dico io calma- abbiamo parlato, l’ho convinto di non attaccarci in cambio di scambi commerciali e varie. La cosa si ferma però ai territori sotto mia giurisdizione. Ho implementato anche una legge di nozze, concordata con lui, per aumentare le connessioni. Abbiamo al momento ottocento coppie di umani con altre razze che si sono sposate. I demoni stanno interagendo bene con il cambio culturale e non nessuno di loro pare troppo in vena di cambiare zona. Il turismo di conseguenza sta fluendo e il re dei Demoni spesso viene a pranzo o cena da noi per discutere di affari governativi
I miei e i soldati di mio padre mi guardano stupiti. Mio padre mi guarda incredulo- non solo un accordo di pace ma anche un inizio di una relazione amichevole tra i due regni…se prenderai il trono ciò sarà un enorme vantaggio per il futuro del regno
-Penso sia già da ora un simbolo per favorire la sua nomina caro –dice mia madre- infondo gli altri non hanno le migliori condizioni…
-Che è successo? –chiedo io
-Beh non dovrei parlarne ma…- inizia mio padre
***
-Quindi i tuoi fratelli stanno facendo gravi danni e hanno perso il controllo del regno, tuo padre è dovuto intervenire e i nobili stanno perdendo sostegno nella loro politica? –ricapitola Damon- cavolo avete il regno da meno di tre mesi!
-Yep- rispondo io dando a Jayden un bignè alla crema
-Sono partiti? –chiede lui
-Ieri sera. Sono stati qui la settimana dovuta. Dovremo partire a breve anche noi per la cerimonia con la spada- rispondo io
-Per vedere chi prende Angelica giusto? –chiede Damon con un sorriso- la spada che solo il re dei re può estrarre…
-Se non è barare questo- rido io accoccolandomi a lui- mio padre era entusiasta della relazione pacifica che ho instaurato ai confini e i nobili che sono venuti stanno amando il territorio
Lui sorride- se non vinci la corona ci sarà una rivolta e il re dei demoni aiuterà volentieri
Rido coccolandolo- ma che gentile





Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...