WitchandAngel : Capitolo 28: I will serve my lady

Capitolo 28: I will serve my lady




Capitolo 28: I will serve my lady

-Sire c’è un vampiro per lei- dice una delle mie guardie
-Perché non mi stupisce? –chiede Damon seduto sul trono della regina e io su quello del re
-Perché mi conosci? –provo io- fallo entrare pure
-Ehm…non è solo- continua la guardia
-Fa entrare tutti allora- rispondo io
Da un paio di settimane Damon ha deciso che il trono da regina nella corte è suo di diritto e io mi devo sedere su quello del re. Il che stranamente non pare dare fastidio a nessuno.
Le porte si aprono per far entrare Vladimir seguito da parecchi vampiri. Si inchina con rispetto- Vostra altezza
Io sorrido- Arciduca Vladimir, questa è una sorpresa
Damon mi guarda- lo conosci?
-Sì- dico solo io- non c’è bisogno che ti ingelosisci tesoro
-Lo spero bene- mormora lui
Vladimir sorride- non pensavo che a salvarmi fosse la probabile futura sovrana di questo regno…
Io alzo le spalle- capita
Lui sorride scuotendo la testa- ho saputo che ti serve un totale dodici cavalieri…vorrei offrirmi come cavaliere
-Un arciduca? –chiede stupito Damon
-Noi vampiri abbiamo un senso di onore, visto che la mia vita è stata salvata da Lady Eislyn, e posso aiutarla con la sua ricerca di cavalieri voglio ripagare il mio debito così- risponde Vladimir
-Per me va bene- sorrido io tranquilla
-Perché diavolo ogni tuo cavaliere è in qualche modo salvato da te o ti ha tentato di fare fuori? –chiede Damon ad alta voce davanti a tutti
-Non tutti…- provo io
-No? –chiede lui guardandomi- il tuo primo cavaliere ha cercato di assassinarti
Vladimir guarda Raven, lui alza le spalle- ero stato assoldato, ma ora uccido per lei
-Il secondo che hai trovato, ovvero il tuo terzo cavaliere, era uno schivo licantropo che voleva sbranarti! –continua Damon
-Sono fedele alla mia regina io- interviene Kain
-Quanto diavolo sei grosso tu!? –chiede Vladimir di istinto guardando Kain
-Due metri e mezzo circa- mormora lui
-Il terzo, ovvero il secondo cavaliere, era il cavaliere di tuo padre che era stato esiliato per aver disobbedito agli ordini di tuo padre
Jonathan alza le spalle- avevo buone ragioni per farlo
-Il quarto cavaliere è una amazzone fatta prigioniera di guerra che ti ha regalato tuo padre- continua Damon
Anahi alza le spalle poggiata alla colonna- se hai problemi con ciò non mi spavento a farti il culo cocco
-Il quinto cavaliere è un’elfa che hai salvato da dei mostri nel bosco
Niabi si sistema una ciocca- nessuno ha da ridire sulle mie abilità con arco e di cura
-Il sesto cavaliere è un nano salvato da un crollo in miniera
Rubin ride- oh i vecchi tempi…
-Il settimo cavaliere è una sirena che hai recuperato da una nave pirata
Aquamarine mi accarezza i capelli- siete proprio bella oggi mia regina…
Damon mi tira più verso di sé- giù le mani
Aquamarine sorride- mi spiace ma sono interessata solo a lei
-Sta a tre metri o ti faccio fritta- risponde Damon
-Calmi voi due- dico io
-E ora l’ottavo è un vampiro che hai recuperato da chissà dove…- dice Damon
-E con ciò che vorresti dire? –chiedo io
-Di solito si prendono cagnolini o gatti dalla strada…non…tipi che hanno più anni di te! –risponde lui- quasi tutti maschi o che comunque ti porterebbero a letto se gli dai l’ok!
Io lo ignoro- sei uno dei miei cavalieri Vladimir…farò preparare una zona per te e i tuoi soldati
-Grazie mia regina –sorride lui
Damon mi guarda esasperato ma non commenta, credo che ci abbia rinunciato a farmi da voce della ragione

Capitolo 27   Lista Capitoli   Capitolo 29


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...