WitchandAngel : Capitolo 64: We are family

Capitolo 64: We are family

Capitolo 64: We are family

Guardo i disegni dei vestiti per le nozze e l’allegria che gira tra le mogli.
-Va davvero bene? –chiedo io
-Ovviamente, e poi quando lo finiremo noi…- inizia Caren
-No…intendo…- dico io- vi va davvero bene che io sia qui?
Loro si fermano- tesoro non abbiamo problemi e tu eri infondo sempre con noi a prescindere
-Ma…
Caren ruota gli occhi e posa il metro- tesoro non ti preoccupare ok? Ti vogliamo come sua moglie e poi…non è una brutta aggiunta alla famiglia la tua presenza, specie visto che il nostro Aaron adora un po’ troppo attività a letto
Oh non me ne parlare…- è una bestia quell’uomo
Sento due mani stringermi il seno- SAMINA!
Lei ride continuando a molestarmi- sarà una bestia ma tu sì che sei ben fornita qui signorina…
-P…potresti smetterla? –chiedo io in imbarazzo
-Se me lo chiedi così rossa io continuo –ride lei
-Non vedo l’ora di poter giocare un po’ con te –dice lei lasciandomi andare
Perché ho la sensazione che dovrò stare attenta a non venir stuprata non solo da Aaron ma anche dalle sue moglie?
-Vi rendete conto che io sono una donna vero? –chiedo io
Loro annuiscono- e sarà divertente averti intorno
-Possiamo fare così tante cose insieme! –dice Rya
-Dolci
-Vestiti!
-Possiamo giocare insieme
-E assaltare Aaron insieme
Perché diavolo le mogli e Aaron sono così sessualmente attivi!?
Mai sentito parlare di coccole? Una passeggiata? Un appuntamento?
Non esiste solo il sesso signore…oh beh con quell’uomo in effetti è dura non finire a letto…
Heather mi blocca sul divano su cui mi ero seduta- ci divertiremo insieme
Sorrido- lo spero…
Sento la porta venir spalancata, in malomodo anche, e intravedo un Aaron poco contento di ciò che sta vedendo
-Si può sapere che diavolo state facendo alla mia An? –chiede lui
-Giochiamo un po’…- risponde vaga Ophelia
-Piuttosto cosa non abbiamo fatto- ridacchia Leah
Aaron sposta dolcemente Heather e tira poi me su di peso- AARON!
Lui continua a camminare, con i soldati che ci fissano divertiti- niente Aaron, non ti lascio più sola con loro
-Sei…sei geloso? Ma sono donne! –rispondo io
-Non mi interessa- risponde lui baciandomi- sei solo mia
Guardo i soldati ridere alla reazione di Aaron- ok…mi puoi mettere giù almeno?
-Abbiamo una riunione con dei rompiscatole nobili, quindi no
Sospiro divertita- sei impossibile…
-Mi ami così- risponde lui





Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...