WitchandAngel : Capitolo 53: A full night

Capitolo 53: A full night

Capitolo 53: A full night

“Finalmente soli…ora…”
Calmo…stanno bussando alla porta…
-Sì? –chiedo aprendo
Cadenza sorride- possiamo entrare
“Possiamo…perché ho le mie venti mogli qui?”
-Posso esservi utile? –chiede Aaron
-Beh…è parecchio che non…insomma…- inizia Heather
Cadenza ci spinge sul letto- vogliamo te stanotte
-Tutte e venti? –chiedo io
-Sì- rispondono loro in coro
Riesci a reggere?
“Venti? Con un conto di almeno tre volte l’una?”
Se non…
“Ovvio che reggo. L’unica che mi soddisfa sei tu…solo dovremo aspettare per poterci vedere…”
Posso aspettare qualche ora…
“Mi muovo a farle stancare”
-Va bene- dice lui- ma non dormirete qui
Loro si guardano- come mai?
-Il letto non è per venti persone…- giustifico io- non voglio favorire alcune su altre
Loro sorridono- va bene allora…
-Decidete voi chi prima chi dopo- dice Aaron
“Ti pareva che vogliono farmi quando io voglio farmi te”
Non lamentarti…dopo ti darò una ricompensa…
“Farò il bravo allora”
****
-Secondo te che volevano fare le Lady dal re? –chiese una guardia a un’altra
-Probabilmente dovevano parlargli…-rispose lui
-Secondo me volevano una visita coniugale- rispose invece un’altra ancora
-Tutte e venti!? –chiese la guardia
-Adoro il re ma non credo che possa…- iniziò la seconda guardia
Le Lady uscirono dal corridoio. I capelli spettinati e le gotte rosse, era anche evidente che i vestiti fossero stati tolti e rimessi vista l’assenza dei corpetti e il fatto che fossero in camicia da notte, una camicia di notte molto stropicciata.
 Il re era poggiato allo stipite della porta in soli boxer, con tutta l’aria di chi non era per nulla stanco, nonostante il volto sfinito delle venti Lady, sfinito e soddisfatto. Aaron fece loro un saluto con la mano prima di tornare in camera
-Si ha appena…- iniziò uno di loro
-Con tutte e venti…- continuò l’altra
-E più volte a giudicare dalla loro stanchezza…-continuò l’altra ancora
-E non è nemmeno lontanamente stanco…- mormorò la prima
I tre si guardarono senza sapere che dire. La voce però che le venti mogli, tutte insieme e per più ore non riuscissero a stancare il re era ora stata confermata.
***
Sorrido accoccolandomi a lui- stanco?
-Ora sì- sorride Aaron- venti di loro e non mi soddisfo nemmeno per un pelo…una di te invece…
Lo bacio- io sono io…e siamo anime gemelle io e te
Lui sorride baciandomi- già…le guardie mi fissavano
-Ci credo, hanno visto uscire venti donne che avevano evidenti segni di sesso addosso e che parevano più che soddisfatte…due più due lo sanno fare- rido io
Lui mi bacia- sapessero che poi ho continuato per un’altra decina di round con te…
Io rido- sei una bestia
-Non mi pare ti dispiaccia- sorride lui
-No infatti, voglio un uomo per il pubblico e una bestia nel mio letto- rispondo io baciandolo
-Sono lieto di accontentarti- dice bloccandomi sotto di sé
-Di nuovo? –rido io
-Sono di nuovo carico…
Rido mentre mi bacia il collo- allora lascia che ti scarichi…



Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...