WitchandAngel : Capitolo 69: Just us

Capitolo 69: Just us

Capitolo 69: Just us

Aaron sorride baciandomi- sei bellissima…
Ridacchio mentre lui continua a coccolarmi- è una bella vita vero?
Lui annuisce- una meravigliosa moglie
-E chi delle venti ha questo titolo? –scherzo io
Lui ruota gli occhi e mi prende la mano- tu
-Non ricordavo di essere una delle mogli- scherzo io
Lui sorride stringendomi di più- no infatti non lo sei
Lo guardo curiosa- ah no?
Lui annuisce baciandomi il collo- tu sei la mia dea…
Sorrido mentre lui mi coccola- e cosa vuoi fare ora?
Le sue mani afferrano i miei fianchi e mi avvicinano di più- secondo te?
Arrossisco- sei…parecchio felice di vedermi…
-Sono sempre felice di vederti- corregge lui
Arrossisco- non uccidermi di sesso tu…
Lui sorride continuando a baciarmi- non faccio promesse…
-Aaron…siamo soli…- mormoro io
-Lo spero bene- risponde lui
-No intendo…- inizio io- Aaron fammi parlare…
Lui ride- preferisco parlare dopo…
-Aaron ti prego…- provo io
Lui sospira baciandomi un’ultima volta- perché devi sempre vincere tu?
-Perché sono l’amore della tua vita- rispondo io
Lui sorride- vero…
Prendo la sua mano nella mia- pensavo…
-A cosa?
-So che abbiamo già parecchi figli…ma…ecco…- inizio cercando le parole giuste
Aaron mi bacia- vuoi un altro figlio solo nostro?
Io annuisco
Lui sorride attivando la skill- non me lo devi chiedere
-Aaron? –chiedo io
Lui sorride baciandomi- ti voglio…
***
Il mio status mi dà la notizia prima che Aaron la possa ricevere
-Aaron? –chiedo baciandolo
-Sì? –risponde distrattamente lui
-Sarai di nuovo papà –dico io
Lui mi bacia- ti amo lo sai?
Io annuisco coccolandomi a lui- credo che l’intera notte sia stata riprova di ciò…
Lui ride baciandomi- allora mi assicurerò di farne altre in futuro…
Io sorrido baciandolo- non vedo l’ora


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...