WitchandAngel : Capitolo 56: Can't keep my hand to myself

Capitolo 56: Can't keep my hand to myself

Capitolo 56: Can’t keep my hand to myself

-Roze devi tenere le braccia più…- iniziò Aaron ma fu costretto a bloccarsi quando Roze perse l’equilibrio cadendo a terra
-Ahi…- mormorò lei
-Stai bene? –chiese Aaron tendendole una mano- ti sei distratta?
Lei annuì piano- mi spiace- si tirò in piedi e si dovette poggiare a Aaron
-Tutto bene? –chiese lui notando il gesto
-La caviglia…- mormorò lei
-Niente allenamenti oggi- rispose Aaron prendendola in braccio
-Aaron! –disse lei diventando rossa
-Non riesci a camminare e così è molto più facile- rispose lui portandola nella loro casa. La poggiò sul divano- meglio controllare la caviglia…destra?
Lei annuì arrossendo mentre lui controllava che tutto fosse ok
-Sembra tutto normale…-disse Aaron notando solo in quel momento il rossore della sua Roze
-Bene…- rispose lei- forse è meglio se mi vado a coricare
Lui l’aiutò a entrare nella camera, le passò il cambio e uscì dalla camera mentre lei usava i suoi poteri per ripulirsi e cambiarsi.
Dopo una lunga doccia Aaron decise di ritornare nella camera- come va?
Lei lo guardò- dolorante…
Lui si avvicinò piano- forse posso fare qualcosa…
Lei lo guardò- ovvero?
-Sono giorni che lavori parecchio, magari un massaggio calmerà i muscoli- propose lui
***qualche giorno prima***
-Quindi tu proponi un…- cercò di capire Aaron
-Massaggio- rispose Rhys
-E come dovrebbe calmarmi?
-Anche se dubito che tu abbia bisogno di una scusante per averla nel tuo letto…puoi usarlo come scusa per toccarla in vari punti- rispose Rhys- questo placherebbe almeno la tua curiosità…
-Non penso sia una buona idea…- mormorò lui
Rhys gli sorrise- sempre meglio di niente no?
***
-Va bene- rispose Roze tirandosi a sedere- vuoi che mi levo la vestaglia?
Lui annuì piano girandosi per darle modo di togliersi i vestiti- coricati pancia in giù per piacere…
Roze sorrise eseguendo la richiesta- non vuoi vedermi nuda?
Lui si girò piano notando che era praticamente nuda, se non per le mutande. Fece un respiro profondo prima di posare le sue mani sulla schiena di lei- vorrei evitare di fare cose di cui mi pentirei…
Lei sorrise- uhm…ti pentiresti di farmi tua?
Lui fermò le mani guardandola- n…non è ciò che…
Lei gli sorrise prendendogli la mano sinistra con la sua sinistra- non mi pentirei di amarti…in qualsiasi vita ho sempre e solo amato te Aaron. Voglio che tu sia più del mio primo bacio…ma non sarà così stupida da chiederti di darmi più di ciò…
Lui le sorrise baciandole la mano- io ho tutte le intenzioni di sposarti Roze…non solo. Voglio che tu sia la madre dei miei figli in futuro…solo per ora voglio rimanere solo il tuo istruttore. Non mi piace l’idea di essere sia il tuo amante che il tuo istruttore. Non sono sicuro di che istruzione ti potrei dare…ma questo non mi vieta di baciarti o di considerarti già mia.
Lei sorrise chiudendo gli occhi e lasciando che le mani di lui tornassero a allentare la tensione dei suoi muscoli- non mi dispiacerebbe…-disse dopo un po’
-Cosa? –chiese Aaron
-Essere madre- rispose Roze guardandolo- vorrei…vorrei davvero essere una brava madre in futuro…
Lui le sorrise dandole un bacio leggero- quanti ne vorresti?
Lei sorrise- almeno due…gemelli magari
Lui sorrise, ricordando i tanti sogni con lei come moglie e due gemelli come figli- mi piacerebbe
Lei sorrise- allora vedi di mantenere la promessa…appena avrò diciannove anni non voglio scuse
Lui la baciò- va bene…lo farò


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...