WitchandAngel : Capitolo 61: I still love you

Capitolo 61: I still love you

Capitolo 61: I still love you

Roze scese dalla carrozza con il cuore in gola. Era l’ultimo anno quello…
Aveva finalmente raggiunto i diciotto anni, mancava meno di un anno ai suoi diciannove anni e al momento in cui Aaron sarebbe stato finalmente suo. Perché invece di essere felice si sentiva sempre meno sicura? Nulla obbligava Lord Aaron a mantenere quella promessa e tanto meno a sposarla.
-Roze –sorrise Aaron stringendolo appena la vide- mi sei mancata
Lei sorrise stringendosi di più a lui- anche tu…
-Vieni, andiamo a casa…- sorrise lui prendendola per mano e facendo levitare le valigie accanto a lui- come sono andate le due settimane che non mi hai visto?
Lei sorrise- mi sono sentita tanto sola
Aaron chiuse la porta e con un gesto della mano mandò le valigie nella sua camera da letto- sembrava brutto tenerti per me per tutta la tua ultima estate da single…
Roze sorrise- ah sì?
Lui la baciò- finirai l’accademia…e farai diciannove anni…
Lei sorrise- e poi?
-E cambierai cognome da Blackmoon a Bloodsword ovviamente- sorrise Aaron baciandole la mano
Lei arrossì- e cosa farai poi…?
Aaron sorrise alzandola e facendola sedere sul tavolo della cucina- cosa pensi che farò?
Lei arrossì ancora di più- …
Aaron rise ma poi tornò serio- questo ovviamente solo se tu vorrai Roze
Lei lo guardò confuso- che intendi?
-Non…non voglio forzarti a nulla lo sai vero? –chiese lui
-Non mi stai forzando- affermò lei
Lui scosse la testa- Roze…io non voglio che tu ti senta forzata a sposarmi…se mi vuoi ancora come marito e se mi…
Lei lo baciò- Aaron io ti amo, non mi dispiacerebbe sposarti qui e ora, non cambierò idea
Lui sorrise baciandola piano- allora dovrei iniziare a prepararmi per la mia proposta?
Lei arrossì- se proprio vuoi…
Lui sorrise accarezzandole i capelli- posso chiederti uno dei tuoi dolci?
Lei sorrise- ti piace proprio la mia cucina eh?
Lui la baciò- mi piace tutto di te…non solo la tua cucina
-E ancora non mi hai detto quelle parole- disse lei scendendo dal tavolo e prendendo degli ingredienti- dei biscotti al cioccolato vanno bene?
-Perfetti- disse Aaron pensieroso
Aveva voglia di dirle cosa provava da anni ma…non era sicuro di come lei avrebbe reagito e come lui avrebbe reagito a tutto ciò…ma…
Roze si irrigidì quando sentì Aaron abbracciarla da dietro e sentì le sue labbra sul collo- A…Aaron?
-Ti amo- le disse lui
Lei si bloccò per un paio di secondi per poi girarsi verso di lui- Aaron?
Lui la baciò- ti amo Roze…e ti continuerò ad amare…
Lei gli gettò le braccia al collo- ti amo anch’io…tanto…
-Un anno passa in fretta- mormorò lui
Lei annuì stringendolo. Non pensava l’avrebbe mai sentito dire quelle parole…forse aveva speranza che lui diventasse suo



Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...