WitchandAngel : Capitolo 41: You can keep him

Capitolo 41: You can keep him




Capitolo 41: You can keep him

Damon guardò il figlio di drago ora legato come un salame e poi guardò i cavalieri
-Lo chiederò solo una volta…dov’è la mia ragazza? –chiese di nuovo lui
Il figlio di drago lo guardò- non lo so…
Damon sospirò- perché un dannato figlio di drago in piena pubertà doveva capitarmi…hai visto…
-Damon? –chiese una voce facendo girare tutti verso la foresta
****
-Eislyn si può sapere dove di…- inizia Damon fermandosi appena mi vede- Jayden…
Io sorrido- sono andata a controllare…
-Dada! –Jayden si muove per cercare di raggiungere Damon ma non sfugge dalla mia presa
Damon si avvicina in fretta e gli accarezza la testa- piccoletto ti sono mancato?
-Dada! –risponde lui
Jayden ha sempre fatto da piccolo due suoni: Mama e dada. Mama per chiamare o parlare con me e Dada per chiamare o parlare con Damon. Con gli altri ha sempre solo mosso la testa confuso sul perché diavolo un essere inferiore cercasse di avvicinarsi a lui.
Damon passa un braccio intorno alla mia vita e in risposta Jayden posa la testa sulla mia spalla per farsi coccolare da lui
-Ehm…Eislyn perché hai un drago in braccio? –chiede Raven
-La madre non ne sarà contenta- risponde invece Kain
-La madre sono io quindi non ci sono problemi- dico io tranquilla e Jayden per tutta risposta sale sulle mie spalle accoccolandosi come sempre fa intorno a loro- e ho un drago in braccio perché è figlio mio e di Damon
Il figlio di drago mi guarda- quel drago non è mai stato amichevole con nessuno…quindi presumo tu sia…
-Mama- risponde Jayden strofinando la sua testolina contro di me- dada- aggiunge indicando con la coda Damon
Il figlio di drago si inchina- chiunque venga considerato degno di essere figlio o genitore da un drago merita il rispetto di noi figli di drago. Il mio nome è Rhys
-Vedo che voi dodici avete fatto conoscenza- dico io
Lui annuisce- mi scuso per il mio comportamento…solo…
-Oh Anahi è la partner capito- dico notando lo sguardo
Lei mi guarda confusa- io cosa?
-Congratulazioni Rhys ha perso la testa per te- risponde Damon- per i figli di drago combattere e essere superiore in lotta è una delle qualità da avere per essere anche solo appetibile come partner
Anahi lo guarda- seriamente?
Lui sembra in leggero imbarazzo-scusa…
Lei sorride- vedremo come ti comporti…ma per ora…io sono Anahi, quarto cavaliere di Lady Eislyn
Rhys sorride accettando la mano di lei- io sono Rhys
-Dodicesimo cavaliere- dico io
Lui mi guarda- ma…
-So come funziona con i figli di drago. Non separo la coppia tranquillo- sorrido io coccolandomi Jayden
Damon sorride- bene…hai dodici cavalieri…e nostro figlio è di nuovo con noi…
-Andiamo a casa…abbiamo bisogno tutti di un bel bagno…Rhys parla con il tuo branco e decidi con loro- dico io
Lui annuisce- si mia signora
-Eislyn va bene –rispondo io salendo su Night
Jayden gli sale sulla testa e si mette a testa in giù per guardarlo negli occhi- ni!
Nightmare patte gli zoccoli e nitrisce in risposta
-Jayden non infastidire Night, vi mancavate eh? –chiedo io
Night per tutta risposta annuisce lasciandolo Jayden accoccolarsi tra lui e me
-Andiamo a casa…serve un bagnetto al draghetto- dico io
Damon galoppa al mio fianco- hai recuperato l’uovo?
-Nella borsa- dico io- era già schiuso quando sono arrivata
-Deve aver molta fame…-ragiona Damon –prepariamo subito qualcosa da mangiare per lui
-I cavalieri avranno un infarto- dico io coccolando Jayden
-Beh hai me come partner, ora esci fuori con un figlio drago…hanno le loro ragioni eh…-ride lui



Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...