WitchandAngel : Capitolo 56: What now?

Capitolo 56: What now?

Capitolo 56: What now?

Il panico si crea in fretta nella corte. Tutte le voci sono identiche a questo punto
“Cazzo”
Calmati
“Come diavolo faccio a calmarmi?!”
Aaron avevamo calcolato la possibilità
“Sì. Ma non così presto”
Lo so
“Tutto va riorganizzato e le truppe vanno preparate e…”
Aaron
“Cosa?”
Io sono qui con te
“Possiamo farcela?”
“Come?”
Abbiamo iniziato a lavorare su un piano, possiamo aggiustare le cose e iniziare subito a lavorare su come risolvere tutto
“Cosa ci serve?”
Tu pensa alle truppe. Io inizio a pensare per il dopo…
“An…siamo contro il re dei demoni”
Parliamo di questo dopo…ora calmiamo tutti…
“Panico non aiuta vero?”
Non ha mai aiutato
****
-Aaron calmati- dico io invitandolo a sedersi
-Siamo nei casini- risponde lui sedendosi e poggiando la testa tra le mani
Gli poggio una mano sulla spalla- andrà bene
-Come…come fai a essere così calma?! Rischiamo di…-inizia lui
-Skill per mantenere la mente fredda- dico solo io- al nome “re dei demoni” l’ho attivata in automatico…non fa effetto su di te pare
-Non sono mai stato calmo- risponde lui
Io gli sorrido- lascia a me la parte strategica…
Lui sorride piano baciandomi- An possiamo…
Gli sorrido- se calma i tuoi nervi…
Lui annuisce spingendomi piano sul materasso- cosa ho fatto per meritarti?
Io sorrido- qualcuno ti vuole bene tra gli dei…
Lui mi sorride baciandomi- grazie…
Gli sorrido- saranno lunghe giornate d’ora in poi…
-Ma tu sarai qui vero? –chiede lui
-Io sarò sempre con te Aaron- rispondo io
Lui sorride baciandomi dolcemente.



Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...