WitchandAngel : Capitolo 31: Love at first snake

Capitolo 31: Love at first snake




Capitolo 31: Love at first snake

Scendo da cavallo e subito noto soldati pietrificati e parecchie figlie di medusa
-Fatemi parlare con il vostro comandante- urlo io
Da quanto non combattevo con figli di medusa?
I figli di medusa sono una razza che ha un corpo umano, occhi di serpente e capelli di serpente, ma ci sono varianti con un corpo da serpente dalla vita in giù e i capelli umani, uno dei loro principali poteri è pietrificare la gente, possono essere sia maschi che femmine.
Sono…interessanti a letto…non giudicate le mie esperienze passate grazie…
Una di loro prova a pietrificarmi ma io la tiro su dal collo del top che indossa e la fisso negli occhi- portami il tuo comandante prima che io ti faccia male
La lascio tornare con i piedi per terra e lei corre via
-Cosa vuoi che facciamo? –chiede Raven
-State lontani e non guardate nessuno di loro negli occhi- dico io
-Possono essere salvati? –chiede Jonathan guardandomi
-Possono rimuovere la maledizione- dico io
-Quindi ci servono vive? –chiede Kain
-Non uccidete nessuno e non combattete- dico io- me la sbrigo da sola
-Ma mia regina- inizia Vladimir
-Fidatevi di me- dico solo
Speriamo si muova…ho un Damon da intrappolare in camera da letto…ricordare la nostra prima relazione mi ha riattivato gli ormoni…chissà se si ricorda come la ricordo io quella sera…
Ora che ci penso…se io ero la sua prima volta con un uomo come diavolo faceva a sapere già cosa…
Ok quando vedo Damon si becca una scenata…mi deve delle spiegazioni…millenni dopo il fatto ma…
-Quindi sei tu l’umana che mi osa chiamare? –chiede una figlia di medusa dal corpo di donna, occhi color oro e serpenti di varie specie verdi per capelli, anche molto lunghi visto che le arrivano alla vita…se fossi ancora uomo potrei seriamente…ha belle curve ok?
Scendo da cavallo- perché ci attacchi?
-Perché non lascerò che la razza umana vada impunita- dice lei
Ci mancava la fanatica…
-Libera i miei soldati- dico io
-Altrimenti? –chiede lei attivando i poteri, sono immune cocca
-Eislyn sta attenta- urla Niabi
La tiro più vicina a me a un centimetro dal mio volto incrociando i miei occhi- dolcezza libera i miei soldati e parliamo…non sono un tipo di persona che gioca intorno a ciò che vuole…bei occhi e corpo comunque- dico lasciandola andare
Le sue gambe crollano e lei mi guarda in adorazione mentre io risalgo su Nightmare- libererai i miei soldati vero?
Lei annuisce
Sorrido- mi piacciono le ragazze ubbidienti…quando sono liberi fatti portare nel mio castello…abbiamo un paio di cosa da discutere
Lei annuisce di nuovo
Raven mi si avvicina mentre torno verso il palazzo- quella è innamorata di te ora…
-Si- dico io
-Sei dannatamente brava a sedurre ragazze o sbaglio? –chiede Vladimir
Io sorrido- ho avuto più donne io nel mio letto che tutti voi messi insieme
-Io ho cent’anni dolcezza- dice Vladimir
-E io ho avuto più di ottomila donne nel mio letto dolcezza- rispondo io
-Siamo…siamo sicuri che lei sia una donna? –chiede Jonathan
-L’hai vista nuda- risponde Raven- non ha gli strumenti per essere maschio…
-Il suo partner è enorme…- commenta Kain- mi sento leggermente piccolo…
-Non sei il solo- rispondono loro…che diavolo sto sentendo!?
***
-Merula giusto? –chiedo guardando la figlia di medusa
Lei annuisce- si mia regina
Ti prego smettila di farmi gli occhi dolci…sono femmina per l’amor del…beh in effetti io mi facevo un ragazzo quando ero uomo…
-Io sono Eislyn come ti ho già detto…vorrei che diventassi il mio nono cavaliere se…
-SI! –dice subito lei- voglio dire…sarà un onore sua altezza
Perché tutti strani me li trovo…
***
Damon sospira- perché tutti strani te li trovi?
-Lascia stare quello- dico seduta a cavalcioni sulle sue gambe- ho un’altra domanda…
-Ovvero? –chiede lui
-Come diavolo sapevi che fare la prima volta? –chiedo io
-Sei una ragazza Eislyn…ho esperienza e…- inizia lui divertito
-Quando ero En- dico io- quando eravamo due ragazzi…
Lui arrossisce- vuoi proprio saperlo?
Io annuisco
-Diciamo…non lo so era istinto forse…volevo solo averti e…il mio corpo si muoveva da solo…giuro che sei l’unico uomo con cui sono stato…e dirlo a una te con tette mi sembra molto…strano- dice lui
-Sono l’unica che ti porti a letto vero Damon? –chiedo io
-Ovvio –dice lui baciandomi- ricordati chi tra di noi ha fatto la prima mossa…
-Allora falla di nuovo la prima mossa amore- sorrido io baciandolo


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...