WitchandAngel : Capitolo 32: A stalker

Capitolo 32: A stalker




Capitolo 32: A stalker

Damon mi bacia la mano mentre camminiamo per il parco del castello
-Tutto bene? Sei silenzioso- noto io
-Mi…mi dispiace –dice lui sedendosi su una panchina
-Ti…Damon non leggo la mente… che intendi? –chiedo io avvicinandomi
Lui mi prende la mano bloccandomi dall’andarmene- ti ho…mentito
-Su…? –chiedo dopo un lungo momento di silenzio
-Sulle…persone con cui sono andato a letto- risponde lui
Mi siedo al suo fianco- che intendi?
Lui mi guarda- non ti ho tradita
-Allora spiegati meglio perché sono sul punto di fare una scenata- lo avviso io
-Quando eri En…sei stata la prima persona con cui sono andato a letto…e io la tua- mi ricorda lui
-Lo so- dico io
-Ed eri sempre…nel ruolo di donna potremmo dire quando eravamo insieme in ogni vita- continua lui
-Lo so- dico io
-Ricordi che comprasti quella pozione per cambiare sesso momentaneamente? E io divenni anche la tua prima esperienza con una donna e tu la mia? –chiede lui
-Sì, me lo ricordo…e con ciò? –chiedo io
-Non…non ho avuto altre esperienze- dice lui
Lo guardo confusa- ma mi dicesti…
-Tu dovevi sposarti Eislyn…dovevi dare al tuo popolo una regina, io non avevo quell’obbligo. Sapevo che non avresti fatto nulla dei tuoi doveri se ti avessi detto la verità –risponde lui- così ho solo detto ciò che dovevo…
-E in tutto quel tempo…ero l’unica persona con cui…- mi alzo di scatto- dovevi dirmelo!
-E cosa avresti fatto? –chiede lui
-Sarei stata più tempo con te- rispondo io
Lui scuote la testa- due uomini insieme?
-Non mi interessava- rispondo io- avrei preso quella dannata pozione a vita se dovevo. Tanto sappiamo entrambi che tra i due mi piaceva essere più donna che uomo…
Lui sorride baciandomi- per questo non ti ho detto nulla…non potevo costringerti a cambiare per me…
-Ma…
-Ti amo per chi sei- risponde lui- ogni vita che ho con te è piena di ricordi agrodolci per i nostri sessi…ma ora no
Io lo guardo- sarei dovuta rinascere donna prima…
-Si vede che non era destino –dice lui baciandomi la mano- ma ora lo sei…anche se lo devo ammettere…non credo sia giusto per me esserne così felice…
-Sai perché prendevo la pozione io e ti vietavo di prenderla? –chiedo io
-Perché sei troppo buona e come solito metti chi ami prima di te? –prova lui
Io sorrido- ho preso la pozione in ogni vita perché mi piaceva la sensazione di essere donna quando ero con te…non che da uomo mi sentissi male eh, ma mi sentivo perfetta quando mi guardavi come donna…non mi dispiaceva averti come donna sia chiaro…ma preferivo averti uomo…non mi sarebbe importato cambiare
Lui sorride baciandomi- ora non devi…
Lo bacio spingendolo di nuovo a sedere- se mi devi dire qualcosa la prossima volta fallo con tatto…pensavo mi stessi per dire che mi tradivi dannazione
Lui sorride baciandomi- non avrò più segreti promesso
Io sorrido- lo spero…
Ci stiamo baciando da un po’ quando sento un movimento- Damon…
Lui annuisce- ci spiano- mi mormora all’orecchio
-Perché non posso avere una cazzo di serata normale- piagnucolo io poggiandomi a lui
Lui sorride- perché non saresti tu cara…che facciamo?
-Prendiamo lo spione- dico io- e dopo continuiamo questa conversazione…
-Mi piace come pensi- sorride lui con malizia baciandomi



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...