WitchandAngel : Capitolo 66: Horns?!

Capitolo 66: Horns?!

Capitolo 66: Horns?!

Mi accoccolo di più a Aaron- non voglio svegliarmi
Lui ridacchia- abbiamo delle cose da fare…
-Non vuoi dormire con me? –chiedo aprendo un occhio a guardarlo
Lui si accoccola ancora con gli occhi chiusi- ieri qualcuna mi ha sfinito
-Era la mia rivincita per avermi fatto tua davanti alle nostre mogli l’altro ieri- rispondo io tirandomi leggermente su
Lui apre un occhio- che cattive…
-Tutto ok? –chiedo io
Lui si alza di scatto e mi sfiora i capelli- che diavolo
Le sue mani afferrano qualcosa sulla mia testa che mi fa gemere in risposta
Aaron sorride- oh… già…queste sono sensibili al mio tocco….
-Queste? –chiedo io
Lui fa volare uno specchio davanti a me e posso osservare ora le corna nere con oro e argento che ho in testa- sei la regina dei Demoni ufficialmente pare
Lo guardo e per ripicca gli passo una mano tra i capelli afferrando le sue- non sono l’unica
-An lascia le corna…- mormora lui
Poso con delicatezza lo specchio lontano da noi ma non mollo il corno- perché? Sensibili?
-Per il re e la regina le corna sono super sensibili solo se toccate dal re e dalla regina. Quindi a parte me le tue corna non sono sensibili se toccate e idem tu…l’unica che mi fa questo effetto- mormora lui chiudendo gli occhi mentre io gioco con le sue corna
-Uhm…-chiedo io divertita- che effetto?
-Tesoro so che ti diverti a torturarmi ma devi proprio ora? –chiede lui guardandomi
Io sorrido- e che effetto ha sentiamo?
-Come se tu stessi accarezzando qualcos’altro che ho nei miei pantaloni- risponde lui tirandomi a baciarlo
-Aaron…- dico io quando sento la sua mano sulle mie corna
Lui sorride- lascia le mie e io lascio le tue…
Io annuisco lasciandolo andare ma come risultato mi ritrovo sotto di lui bloccata- Aaron?
Lui mi bacia- scusami amore…ma non credo mi basti solamente un bacio oggi…
***
-Acclamate il Re e la Regina dei Demoni –dice l’annunciatore mentre io e Aaron siamo seduti sul trono
Lui mi prende la mano- non vedo l’ora di essere solo con te in camera…
Io sorrido- siamo in due caro…
-E –continua lui mentre l’annunciatore continua a parlare- abbiamo ricevuto altre dieci consegne di corona…
-Se vogliono darci i loro regni non è colpa nostra- dico io
Lui mi bacia la mano- stasera saremo solo io e te piccola
-Niente mogli?
-Solo io e te- risponde lui baciandomi
-E cosa vuoi farmi?
Lui sorride- tenerti sveglia per tutta la notte tanto per cominciare…
Io ridacchio- va bene…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...