WitchandAngel : Capitolo 51: The right level

Capitolo 51: The right level

Capitolo 51: The right level

-Tesoro va bene se stasera- inizia Ophelia
-Scusate –dice subito Aaron guardando le mogli- oggi sono parecchio stanco…
Loro sorridono- va bene…allora sogni d’oro
Dopo un veloce bacio della buona notte a tutte chiudo la porta della camera a chiave.
Siamo soli
“Finalmente”
Stanco eh?
“No per nulla”
Ma…
“Voglio te stanotte”
“Proviamo?”
Proviamo…
Chiudo gli occhi attivando la skill. Sento una mano tenere la mia.
-An…? –chiede la voce di Aaron
Apro gli occhi piano trovando davanti a me il volto di Aaron- A…Aaron?
Gli sfioro il volto con la mia mano…la mia…mano?
Mi alzo con cautela, sono molto più bassa di ciò che ricordavo…arriverò al collo di Aaron…
Mi metto con cautela di fronte allo specchio. Il mio volto non lo vedevo da…parecchio tempo, i miei occhi malva e i capelli bianchi sono gli stessi, forse solo più lunghi, indosso un vestito bianco senza decori e la mia pelle è ancora pallida come la ricordavo- ho un corpo…
Aaron mi abbraccia da dietro stringendomi forte- sei qui…
-Dobbiamo…migliorare l’abilità per ottenere lunghi periodi di tempo- dico io- e…
Lui mi bacia facendomi sentire per la prima volta la sensazione delle sue labbra sulle mie- dopo…non abbiamo molto tempo…
Annuisco piano lasciando che mi sollevi e poggi sul letto- si gentile ok?
Lui sorride baciandomi piano e iniziando a baciarmi il collo- sarò gentile tranquilla…
****
Mi accoccolo a Aaron- sei una bestia sai?
Lui ridacchia- sono stato gentile…la prima volta
-E le altre nove sei stato una bestia in calore- rispondo io
-Ora abbiamo almeno fino a quasi cinque ore di tempo però –sorride lui
Io annuisco coccolandomi- dovremo comprare dei vestiti per me…
Aaron sorride- e biancheria…non che mi dispiaccia averti nuda sinceramente…
Sorrido- quindi non ti dispiace presentarmi in giro nuda vero?
Lui si blocca- domani andiamo a comprare i vestiti e chiederò a Caren e Heather di crearti qualcosa anche
-E come lo giustifichi? –chiedo io
-Mi inventerò qualcosa- risponde lui- o dirò semplicemente che voglio qualcosa che avresti potuto indossare…
Lo bacio- sono qui ora…
-E non ti lascerò andare- sorride lui baciandomi- round undici?
-Sei una bestia- rido io baciandolo




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...