WitchandAngel : Capitolo 45: I'm lost

Capitolo 45: I'm lost

Capitolo 45: I’m lost

Ho un presentimento…
“Ovvero?”
Avremo minimo due figli da Felicia e Alessa oggi
“Sono in travaglio in effetti”
Finora abbiamo, esclusa nostra figlia, undici maschi e cinque femmine
“Molti maschi in effetti”
Penso che saranno altri due maschi
“Perché?”
È una mia sensazione
“Uhm…pensi avranno anche loro lavori normali?”
Probabilmente…
Icy mi stringe la mano- papy il mio amico dice che saranno due maschi
-Il tuo…amico? –chiede Aaron
Tre a uno il dio del tempo…
“Se prova a farle qualcosa lo ammazzo”
È un dio…non puoi ucciderlo
“Aspetta che tocchi mia figlia è vedrai se posso o non ucciderlo”
Aaron non…
“Benedizione ricevuta dal dio del tempo”
Oddio…
“Non ti compri mia figlia con le benedizioni!”
Aaron non fare liti con gli dei
“Ma…”
Almeno Icy ha un buon partito…
“Benedizione ricevuta da…”
“STA ZITTO TU!”
Aaron
“Stasera dovrai calmarmi…”
Povera me…
Icy sorride- lui è bravo papà, non mi farebbe mai del male
“Gliene faccio io se ti…”
AARON DAMON BLACKBLOOD!
“Ok sto zitto calmati”
-Sire potete vedere i vostri figli ora
Entrambi maschi- come state?
“Avevi ragione”
-Bene- sorridono le due
Mi avvicino e prendo il bambino dalle braccia di Felicia, ha capelli castani- Felix- e occhi rossi. Appena vedo i suoi occhi vedo il suo futuro circondato da documenti e file, un ricercatore visto che sta studiando dei resoconti di analisi…
“Non un re…vediamo l’altro”
Riconsegno il bambino a Felicia e prendo quello in braccio a Alessa. Ha capelli biondi- Alex- e occhi rossi. Lo vedo al fianco di Felix ad aiutarlo negli esperimenti
“Non un re”
Riconsegno il bambino a Alessa e lascio entrare gli altri.
“Quindi direi che è praticamente certo che nessuno dei figli con loro sarà un erede al trono”
E quelli con me saranno futuri sacerdoti-sacerdotesse che gli dei hanno intenzione di sposare
“E il trono a chi capiterà?”
E se…oltre ad avere un corpo fisico ci venisse dato qualcos’altro?
“Tipo?”
Chi è immortale in questo mondo?
“Chi diventa marito o moglie di un dio-dea…e il re dei demoni e sua moglie”
“Non vorrai dire”
Potremmo finire con il prendere il loro posto…
“Molti regni stanno cominciando a vacillare”
Ovvero?
“La voce che Icy sarà legata al dio del tempo è già in circolo…potremmo trovarci a prendere il controllo di molti regni”
Credo dovremmo iniziare a prepararci per una guerra mondiale Aaron
“Ti pareva che non potessimo avere una vita normale e tranquilla”


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...