WitchandAngel : Capitolo 44: Almost time

Capitolo 44: Almost time




Capitolo 44: Almost time

Sospiro guardando dalla finestra del castello dove stiamo tutti aspettando l’arrivo di tutti per i voti.
Sento bussare- avanti
Damon entra- primo erede…
Alzo un sopracciglio- da quando così formale?
Lui sorride chiudendo la porta a chiave prima di venire a baciarmi- se qualcuno sentisse…
-Cosa farai? –chiedo io lasciandomi bloccare contro il muro accanto alla finestra
-Non sono sicuro che sarò così bravo…- mi bacia il collo- o che saprò tenere le mie mani lontane dal tuo corpo…
Sorrido dandogli le spalle- non credo mio padre gradirebbe trovarti così vicino a me…
Lui mi bacia il collo- mi manca non poterti fare ciò che voglio in giro per il castello…
Io sorrido- solo un paio di giorni per i voti…qualche conversazione, qualche ballo…
-Ballo? –chiede lui facendomi girare
-Durante la cerimonia dovrò danzare con qualcuno, fossi maschio sarei io a invitare qualche lady…ma essendo femmina…
-Dovrai accettare o rifiutare lord tutto il giorno- risponde lui
-Bingo- rispondo io guardandolo- cosa?
Lui sorride- monopolizzerò la tua serata
-Oh? Sei sicuro? –chiedo io
-Nessuno dirà nulla- risponde lui
Sorrido- ci sono molti che vorranno ballare con me
-E con ciò? Non vuol dire che io lascerò loro ballare con te- risponde lui
-Non saranno felici- rispondo io
Lui sorride- sono il re dei Demoni, fidati…potrei scoparti di fronte a tutta la sala e nessuno farebbe nulla
Io lo guardo- mio padre non ne sarebbe felice
-Possibile…ma nessuno ha il coraggio di contradirmi cara- risponde lui
-Uhm…nessuno?
-Tu sei eccezione fatta alla regola- risponde lui baciandomi
-Damon…
-Cosa? –chiede lui guardandomi
-E se non prendo la corona? –chiedo io
Lui sorride- diverrai comunque mia moglie piccola- mi bacia dolcemente
-Sì…ma il regno? Non so che fine farebbe in mano a chiunque tra i miei fratelli…
-Eislyn…
-E il regno finirebbe in guerra con gli altri e tante persone morirebbero…
-Eislyn
-E le razze…loro non sono proprio…
-Eislyn- mi chiama lui baciandomi
-Sì? –chiedo io
-Calmati- risponde lui
-Ma…
-Se non prenderai la corona farò ciò che so meglio fare…guerra- risponde lui- la prenderò con la forza e la ridarò alla legittima proprietaria, non che qualcuno oserebbe andarmi contro ma…diciamo che il popolo sa chi merita la corona…
-Dici?
Lui mi bacia- piccola potresti sposarmi e dichiarare il tuo amore per me di fronte al mondo e molti sosterrebbero che mi sposi solo per assicurarti la sicurezza di tutti al mille per mille, considerando il tuo un sacrificio per loro…cavolo se ho una brutta reputazione
-Non dovresti sorridere così tanto- ridacchio io
Lui mi bacia tirandomi sulla scrivania- amo essere cattivo…vieni qui, voglio approfittare del mio sacrificio
Io rido mentre lui mi bacia- ti amo
Damon si blocca per guardarmi- anch’io piccola…
-Comunque vada- lo fermo io- sarò tua moglie questa volta
Lui sorride baciandomi ancora- stavolta faremo tutto per bene




Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...