WitchandAngel : Capitolo 50: One year

Capitolo 50: One year

Capitolo 50: One Year

-Domani sarà l’anniversario di quando hai preso la corona
Lui sorride- già…abbiamo fatto parecchio vero?
-Ospedali, scuole, centri di ricerca…- inizio io
-Venti mogli e ventidue figli, ventitré se conti Icy con loro- continua lui
-Tre regni hanno deciso di sottomettersi a noi- dico io
-Icy ha praticamente assunto il ruolo di moglie di quel dio…- dice lui sospirando
-Almeno è felice e lui le ha detto che la sposerà quando sarà legale- rispondo io
-Si ma mancano meno di sei anni –protesta lui
Io lo bacio- mi prenderò cura ti te nel mentre
Lui mi bacia- abbiamo più skill
-Tua madre e Sebastian stanno andando molto ma molto d’accordo- sorrido io
-I figli sono tutti di già intorno ai cinque anni di aspetto- dice Aaron
-Cosa che continua a lasciarmi di stucco visto che sono passati mesi e non anni- rispondo io
-Questo è un mondo diverso dal tuo- ride lui
-Ed è passato un mese dalla nascita dell’ultimo figlio- sospiro io- che ha già cinque anni di aspetto…
-An…- sospira lui
-Lo so- sospiro io- abbiamo ricevuto molte skill e benedizioni almeno
Lui sorride- e ne aggiungono ogni giorno un paio nuove
-Vero- concordo io
-Stanno dando probabilmente tutte le skill e benedizioni che ci servono- ragiona Aaron
-Tu dici? –chiedo io
-Certo! –risponde lui con un sorriso- stanno dando skill come “Mamy” che aiuta a migliorare il rapporto madre e figlia o “No pain” che toglie ogni effetto negativo dalla gravidanza!
-Quindi pensi che stiano preparando tutto prima di darmi un corpo? –chiedo io
Lui annuisce- sicuramente…voglio dire non possono darti una spada e dirti combatti se non ti dicono come usarla no?
-So usare un corpo da donna Aaron. Ci ho vissuto ANNI- rispondo io divertita
Lui si passa una mano tra i capelli- io…so come dargli piacere?
Io scoppio a ridere
-Hey –dice lui baciandomi- ti farò provare così tanto piacere che ti pentirai di aver mai riso
Io sorrido- non mi dispiace come punizione…
Lui sorride baciandomi- almeno qui posso farti mia…
-Domani sarà un anno che stiamo insieme- sorrido io
-Già…un meraviglioso anno…- sorride lui baciandomi
-Vuoi festeggiare in qualche modo? –chiedo io
Lui mi bacia il collo- avrei qualche idea…
-Aaron –ridacchio io mentre lui mi stuzzica
“Nuove benedizioni e skill ricevute”
-Ora? –chiede Aaron seccato
-Vediamo velocemente e torniamo a ciò che stavamo facendo- gli sorrido io
Lui annuisce- nulla di interessante tra le skill…
-Hey…guarda questa benedizione- dico io
- “Now together”? –chiede Aaron
“Now Together: questa benedizione permette a chi possiede la propria anima gemella di materializzarla fisicamente per determinati periodi di tempo. Maggiore l’uso e maggiore sarà il tempo che si potrà avere. Tempo attuale: mezzora”
“Si consiglia di usarla la sera del giorno dopo averla ricevuta per evitare eventuali cali energetici”
Aaron mi guarda- vuol dire…
-Domani…potrò avere un corpo…- mormoro io
Aaron mi bacia bloccandomi di nuovo sotto di lui- sarai mia…
-Per mezzora- gli dico io- se riusciamo a farla funzionare…
-Mi basta- sorride lui baciandomi- mi basterebbe un minuto…
Io sorrido- allora aspettiamo domani…insieme
-Insieme- sorride lui tornando a baciarmi


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...