WitchandAngel : Capitolo 62: The Sword of the King and Queen

Capitolo 62: The Sword of the King and Queen

Capitolo 62: The Sword of the King and Queen

La lotta viene interrotta dal sorgere di una spada al centro del campo di battaglia, io mi allontano velocemente per evitare che una eventuale seconda lama esca dal nulla…
-Che diavolo…- inizio io guardando la spada, che sia una magia del re dei Demoni?
Aaron si avvicina a me mentre la regina dei Demoni si avvicina al marito- questa…
-Cos’è? –chiedo io
-Come fai a non saperlo?! –chiede la regina dei Demoni
-Zitta tu- risponde Aaron- quella è la spada degli dei
-Degli dei? –chiedo io
Ok nel gioco non c’erano informazioni riguardante questo argomento…
-Quella spada- dice lui- è quella che sceglie una volta ogni milione di anni chi gli dei considerano una vera coppia di sovrani
-Quindi…- cerco io di capire
Cioè ci hanno interrotto la battaglia per?
-Ora gli dei stanno finendo la battaglia. Le nostre vite sono nelle loro mani e in base al risultato della spada qualcuno morirà…- risponde Aaron
Sembra in ansia…perché?
“Hanno già avuto la spada i due”
Cosa?!
“Già”
Quindi gli dei…hanno scelto loro?
“Non lo so…almeno un dio deve aver dato loro la spada”
Ma perché?
“Non sono sempre stati cattivi sovrani, un tempo dicono fossero davvero bravi ma…i loro poteri hanno cominciato a dare loro alla testa, il re pare abbia tradito per primo e la regina invece di lasciarlo decise di ripagare con la stessa moneta”
Perché farlo?
“Perché se lo lasciava il trono sarebbe stato solo di lui”
Per un trono?!
“Già”
Guardo i due andare verso la spada- la vittoria è nostra
La spada appena la sfiorano si sente un rumore di rottura e li reggetta lanciandoli lontano
Aaron mi prende la mano- proviamo…
Io annuisco avvicinandomi e sfiorando l’elsa con la mano. Insieme la stringiamo e in un istante i mantelli di entrambi vengono rigettati e sento un bruciore sulla schiena.
“Tranquilla…sono i simboli delle benedizioni che hai…le mie bruciano anche”
-Oh miei dei…- sento qualcuno dire- ogni dio…sono benedetti di tutti gli dei…
Stringo la presa sull’elsa con Aaron e estraiamo la spada nello stesso istante. La spada riluce nelle nostre mani e quando torno a guardare gli altri due non c’è nulla…nemmeno polvere.
Aaron mi stringe mentre la spada sparisce unendosi nella fede che portiamo io e Aaron alla mano sinistra, le nostre e non quella che condivide con le mogli, quell’anello e all’anulare della mano destra.
-Abbiamo vinto…- dice lui baciandomi il collo
-Già- sorrido io stringendolo- e non è più una skill…
Lui mi guarda e credo controlli le skill di entrambi perché sorride subito- non andrai più via
“Nuovo titolo acquisito: Regina dei Demoni”
Guardo Aaron- Re dei Demoni…
-Regina…- rispondo io
Lui sorride baciandomi- sei mia…
Icy ci corre incontro e corre tra le mie braccia- mamma!
La prendo in braccio- piccola…
-Sire…- chiede Sebastian guardandoci- le dispiacerebbe…spiegarci?




Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...