WitchandAngel : Capitolo 77: The NEW Demon King

Capitolo 77: The NEW Demon King

Capitolo 77: The NEW Demon King

-Che significa? –chiese Katherine sfiorando le corna- fanno male?
-Non sento nemmeno il tuo tocco- rispose Roze
-Sono molto lunghe- commentò Keith
-Perché le ha? –chiese Dimitri- che significa tutto ciò?
-Che io sono stata scelta come nuovo Re dei demoni…regina…re? –provò Roze
-Hai preso il suo ruolo- disse solo Rhys ragionando sulla cosa
Lei annuì muovendo la mano- non credo ci sia differenza nei miei poteri
-Cambiano molto le cose però- rispose Rhys
-Ovvero? –chiese la madre di lei cercando capire la situazione
Rhys la guardò- io e lei ora abbiamo lo stesso livello di potere…
Aaron lo guardò- che cambia?
-Beh…sposerai il re dei demoni- rispose Rhys- regina…re…ah avete capito!
-Posizione parlando…- iniziò Roze- vuol dire che ora…
-Dovrai prendere controllo sul territorio del re dei Demoni…aiutarmi a governare…- Rhys sorrise
-Perché quel sorriso? –chiese Aaron
-Perché non dovrò più soffrire le pene dell’inferno per convivere con quel coglione! –rispose Rhys
Aaron scosse la testa e si sedette al fianco di Roze- potreste…?
Gli altri presero il suggerimento e uscirono dalla stanza, chiudendo la porta appena fuori
Aaron le accarezzò il volto
Lei sorrise accoccolandosi a lui- sei arrabbiato?
-Avrei dovuto evitare che tu ti ferissi…- ammise lui stringendola- è colpa mia se…
Roze lo baciò salendo sulle sue gambe- ho scelto io di mettermi davanti, l’unica tua colpa qui è pensare che sia colpa tua
Lui le accarezzò il viso sfiorando poi le corna facendola irrigidire- scusami…ti ho fatto ma…
Lei era arrossita tenendosi alle sue spalle saldamente- no…
Aaron alzò un sopracciglio alla reazione di lei- ti dà piacere?
Lei annuì piano- è strano…il tocco di mamma non lo sentivo…
Aaron sorrise- vuol dire che solo io posso farti sentire bene…
Lei sorrise avvicinandosi di più- sei sempre l’unico…
Lui sorrise baciandola- ti voglio…
Lei arrossì- potrebbe entrare qualcuno e…
Lui scosse la testa- voglio sposarti…voglio che tu diventi mia moglie Roze
-Mi hai già chiesto –iniziò lei
Lui scosse la testa- iniziamo i preparativi…vederti in quello stato…pensavo ti avrei persa Roze…io…
Lei lo baciò- va bene…fammi tua…in qualsiasi senso tu voglia
Aaron sorrise baciandola piano- sei già mia





Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...