WitchandAngel : Capitolo 43: Icy and her "friend"

Capitolo 43: Icy and her "friend"

Capitolo 43: Icy and her “friend”

Guardo i bambini nati da Thea, Samina e Heather.
“Stiamo andando molto velocemente”
Va bene no?
“Direi di sì”
Thea ha avuto un maschietto dai capelli neri- Tom- appena apre gli occhi e sorride vedo il suo futuro. Vedo il suo futuro seduto nel giardino a scrivere poesie
“Utile…”
Non giudicare ciò che tuo figlio vuole fare
“Va bene, va bene”
Poso Tom e prendo la figlia di Samina. A capelli biondastri- Alya- anche lei ha occhi rossi. La vedo nel futuro con una spada in mano a condurre le truppe
“Bel futuro”
Uhm…
“Cosa?”
Nulla…
Poso Alya e prendo in braccio il figlio di Heather. Ha capelli biondi come la madre- Harry- apre anche lui gli occhi rosso rubino. Lo vedo seduto con John a rifinire abiti…uno stilista eh?
Riconsegno il bambino alla madre e lascio entrare gli altri
“Cosa c’è?”
Non ti sembra strano?
“Cosa?”
Uhm…stasera, quando saremo soli ti spiego cosa intendo…
****
-Icy- sorrise il biondo- sei contenta?
-Papy ha sposato Felicia e Alessa e loro sono incinta- disse Icy- e Thea, Samina e Heather hanno partorito oggi
-Manca poco a far rinascere tua mamma- rispose il biondo
-Quattro mogli –confermò Icy- e poi devono partorire tutte e sei vero?
-E poi avranno il livello che li darà un nuovo corpo- rispose il biondo
-Ottimo- sorrise lei
-Sei contenta? –chiese lui
-Mamy tornerà fisica- sorrise lei
Lui le accarezzò il viso- ricordi il patto?
Lei annuì- lo rispetterò promesso
Lui sorrise- sei la mia sacerdotessa vero?
Lei annuì allegra- tu vedi di far rimanere i miei insieme e io mi assicurerò di restare solo tua dio del tempo e della vita
Lui sorrise- sarà un piacere
***
Aaron mi stringe- bentornata nel mondo dei sogni…che intendevi prima?
Io lo bacio- magari dopo…mi sei mancato oggi…
Lui sorride baciandomi- di certo non mi spiacciono le coccole…
****
Mi coccola- che intendevi stamattina?
Io mi accoccolo a lui- i ruoli dei tuoi figli sono…assurdi
Lui mi guarda sedendosi con me sul letto- ovvero?
Mi tiro su- smettila di guardarmi il seno un secondo e ascoltami ok
-Ci posso provare- mormora lui
-Iniziamo con Zane, che è figlio di Cadenza, lui sarà un direttore. Poi Ciel e Crystal, figli di Dyana, loro saranno un alchimista e una maga. Poi Liam, figlio di Ophelia, lui sarà un paciere. Ilias, figlio di Idia, sarà un comunicatore con il popolo. Lucy, figlia di Leah, sarà una pittrice che controllerà il commercio di opere d’arte. Jade, figlio di Iris, sarà circondato da fan per la sua musica. Sebastian-Lucas, figlio di Seraph, sarà un professore. Serya e Sky, figli di Rya, saranno infermiera e dottore. John, figlio di Caren, sarà sarto. Jeff, figlio di Clare, sarà un cuoco. Delya, figlia di Delphine, sarà una veterinaria. Tom, figlio di Thea, un poeta. Alya, figlia di Samina, una guerriera. Infine Harry, figlio di Heather, sarà uno stilista…
Lui mi guarda- quindi?
-I loro lavori futuri: direttore, alchimista, maga, paciere, comunicatore, pittrice, musicista, insegnante, infermiera, dottore, sarto, cuoco, veterinario, poeta, guerriera, stilista…- ripeto io
-Sono normali- nota lui
-Questo è il punto- dico io- questi sono sedici figli di un re
Lui mi guarda- aspetta…nessuno di loro ha ruolo di comando…non di sovrano anzi…
-Esatto- dico io- abbiamo ruoli…abbastanza comuni. Per carità non voglio negare il valore di nessuno di loro ma…non ti sembra…strano che i figli ottenuti da donne che non sono io abbiano un ruolo inferiore all’unica figlia che hai con me?
Lui mi guarda- Icy è…
-Icy-Crystal, il suo ruolo è di sacerdotessa divina legata da un legame unico al dio del tempo e della vita, dio che guarda caso è chi mi ha portato qui dopo che sono morta in un modo che non dovevo morire- dico io- quando io non dovevo morire perché troppo giovane, in un mondo che io conoscevo bene e nel corpo di qualcuno destinato a venir ucciso per la sua cattiva condotta da re…
Aaron mi guarda- non…non può essere tutto…
-Manipolato? –chiedo io- pensa alle nostre skill, pensa alle skill che hanno i tuoi figli, cavolo non hanno un anno di vita e alcuni hanno già conoscenze di livello 90. Icy ha ogni skill al massimo livello e parecchie benedizioni da parte del dio del tempo. Gli altri tuoi figli hanno un dio che li favorisce anche…
Lui si tira su- quindi…qualcuno ti voleva al mio fianco, voleva che noi due insieme iniziassimo a cambiare questo regno e voleva che ogni figlio che non fosse nostro, ma solo mio, avesse zero interesse nell’assumere un ruolo di potere…
-Se mettiamo in quei termini, Icy non ha interesse al trono- dico io
-Sì ma copre il ruolo di sacerdotessa. In questo regno la religione degli dei ha un valore enorme…avere una figlia nominata da un dio come sacerdotessa, specie il dio della vita che controlla tutti gli altri dei è…un onore per l’intera dinastia. Ancora c’è chi si vanta di come un’antenata di secoli prima fosse stata scelta da un dio della guerra, il dio della vita invece ha sempre evitato di prendere una sacerdotessa…- risponde lui
-Aspetta…e se ogni nostro figlio, intendo mio e tuo, nascesse con il destino di servire un dio o una dea, dando loro una benedizione come quella di Icy…- inizio io
-Questo…segnerebbe il nostro rapporto come protetto dagli dei in persona…alcune popolazioni potrebbero anche insorgere contro gli altri sovrani pur di servire noi due per il semplice fatto che Icy sarà la sacerdotessa del dio della vita, se avremo altri figli scelti dagli dei…saremo praticamente facilitati nella conquista del mondo…
“Nuova skill acquisita”
-Ci…ci stavano sentendo…- mormoro io
Aaron apre la notifica- vediamo che dice
“Will of the Gods: questa skill garantisce la nascita e protezione degli dei a ogni erede nato dalla coppia che porta questa skill. Il destino degli eredi sarà quello di servire il volere degli dei. La coppia che porta la skill sarà destinata a un destino superiore”
-Quindi ci state dicendo che dobbiamo fare figli? –chiedo io sarcastica
“Esatto”
Aaron mi guarda- io non mi oppongo, vedete di darle un corpo e avrete quanti figli vorrete
-Non ho diritto di rifiutare? –chiedo io
-No- dice Aaron coccolandomi- voglio tanti figli da te…solo nostri
-Posso…pensarci- rispondo io lasciandomi stringere
“Nuova benedizione guadagnata: nome non trovato”
-Bene…una che non possiamo leggere- commenta Aaron…oh beh…torniamo a coccolarci un po’?
-Ma tu non ti stanchi mai? –chiedo io divertita
-Di te? Mai- risponde baciandomi



Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...