WitchandAngel : Capitolo 55: Bad News

Capitolo 55: Bad News

Capitolo 55: Bad News

Oggi è una bella giornata non trovi?
“Non vedo l’ora di finire di lavorare”
Aaron…
“Cosa? Voglio un po’ di tempo con mia moglie e i miei figli”
“Cosa?”
Non hai mai detto “figli” con quel tono…
“Gelosa?”
Ovvio che no Aaron, sono contenta che tu inizi a realizzare che non hai solo Icy come figlia
“Lei è la mia bambina…”
Ma?
“Ma sono cosciente che ho altri figli oltre lei”
Quindi?
“Icy è la mia preferita e probabilmente lo sarà sempre, proprio perché lei è il simbolo del nostro amore…ma…so bene che devo essere padre anche per altri”
Sei molto più maturo di quando ti ho incontrato sai?
“L’amore cambia”
Già…
“Posso chiederti una cosa?”
Certo
“Cosa…pensi dei figli che ho dalle altre?”
“An?”
Non mentirò dicendoti che sono completamente felice della cosa…sono in parte gelosa…loro sono nati da una notte di passione tra te e le loro madri…Icy invece è nata per magia…non sappiamo nemmeno quando o se potremo mai averne noi nello stesso modo…
“Potremo”
Lo spero…ma…non li odio se è quello che chiedi. Ti avrei fermato se avessi davvero odiato l’idea di averne da altri in giro per casa…mi va bene…
“An…sai vero che sei l’unica che amo?”
Lo so
Sebastian entra pallido- sire…
-Che succede? –chiede Aaron, di solito bussa
Sebastian ci dà tremante una lettera nera- da…dal…
Prendo la lettera e il mio sangue si congela
-Tesoro che succede? –chiede la madre di Aaron entrando
-Il re dei demoni…ci ha appena dichiarato guerra…- risponde lui senza emozioni


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...