WitchandAngel : Cap 17

Cap 17

Capitolo 17°
          “Un Amico D’aiutare”
Era ancora mattina quando arrivarono al lago. Il paesaggio era indescrivibile sembrava un lago delle fiabe!
Erano tranquillamente seduti a fare una pausa quando si senti un boato che fece tremare anche la terra. Dan afferro la spada e si mise davanti Luna e le disse:
-non ti preoccupare ti proteggo io!
Luna non fece in tempo a dirgliene 4 che usci dalla grotta un enorme dragone.
Dan d’istinto lo attacco, ma con una zampata il dragone lo fece volare nell’acqua tutti cominciarono ad attaccare il drago tutti tranne Luna che era quasi a suo aggio accanto al drago. Tutti gli attacchi erano andati a vuoto e tutti erano esausti. Luna si trasformo e volo con sicurezza verso il drago. Tutti in coro dissero:
-fermati! Ti ucciderà!
Lei però non si spavento si avvicino e con dolcezza accarezzo il drago che per un attimo rimase incantato poi con calma li chiese:
-perché sei cosi agitato?
Il drago ammise un ruggito. Luna allora volo verso la zampa destra del drago. E con forza estrasse una lancia gigantesca. Poi volo verso il muso del drago e disse:
-va meglio?
Il drago per tutta risposta l’abbraccio. Tutti erano stupiti non aveva esitato un momento nel aiutare quel essere che per premio le diede una gemma a forma di cuore. La mappa le disse:
-complimenti ai superato la prova dando prova del tuo coraggio e della tua gentilezza! Il secondo ingrediente e ora nelle tue mani! Ora dovrai affrontare la terza prova. Le qualità di una regina sono: gentilezza, coraggio, dolcezza, bontà, nobiltà d’animo e un cuore puro capace di dire solo la verità. Tu ai: dolcezza, bontà, gentilezza e coraggio, ma devi avere tutte le qualità per essere una brava regina e per poter sconfiggere il nemico. La terza prova e la prova della verità che solo un cuore puro può dimostrare di saper realmente capire la verità dalle bugie.

Nessun commento:

Posta un commento

I hate it here

I hate it here Trama: Quando l’angelo posto a controllare chi entra nel paradiso ha una personale vendetta contro il paradiso, non potevi as...